mercoledì 18 luglio 2007

Oltrepassata la metà


15 luglio, oltrepassata la soglia.
Cosa potrò dare di più .... eccomi così semplice e buona come sono e come sarò, un cuore sacro, una piccola donna o forse anch'io XYXYXXYY e chi più ne ha...un po affaticata da tante attività e da tutte quelle che non riesco a concludere. La casa è un bazar di centinaia di idee e la buona volontà ci sarebbe pure, ti assale l'insana voglia di isolarti e costruire e costruire al tuo piacimento senza anelare alcun consenso. Brutta , ecco mi sento così, invecchiata e un pò stanca ma è come dopo la festa....quando la casa è un campo incolto di lattine e piatti di carta unti...bisogna fare una bella pulizia per ricominciare, magari basta un bel viaggetto alle Seychelles, che ne dici Glò? Si è ora , mi rispondo. Nel negozio moda finta stracciona, trascinata da un vento di vanità , inconscia delle complicanze , lì, davanti allo specchio mi sono fermata e fotografata, ma solo per pochi attimi , per non rattristarmi. La vita mi aspetta, vado a lavorare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

coraggio Glò