martedì 8 maggio 2007

InternaTional Poster Art

Sten, Lex e Lucamaleonte presentano: iNtErnaTionaL poSter ArT
La mostra sarà visibile da Maggio a Luglio in via dei Reti 15 -Roma


Esistono ancora questi incredibili centri sociali, dove il cuore ti si apre e ti dà la speranza che l'idea sia ancora libera, come pure l'espressione nelle sue molteplici forme. Entrare in punta di piedi per paura di non disturbare , io con l'aria da borghese curiosa, ma no..volevo solo ammirare come tutti i sabati, scoprire si ma con gioia.
Che bravi e che fortuna poter occupare "l'atelier" in un quartiere storico come San Lorenzo a Roma.
Un pò di invidia, si per quello che sarei potuta essere e quello che avrei potuto fare io alla vostra età e con la mia voglia e la mia fantasia, ora rinchiusa nella ex stanzetta di mio figlio, piccola e scura, come una rifugiata in esilio. Mi esprimo come posso.

Sito Lucamaleonte:
http://www.fotolog.com/maleonte/32449641

Nessun commento: