giovedì 3 maggio 2007

Brutticattivi Bellibuoni





Bravo Lucchetti anche stavolta. Cercare di essere, cercare di essere amati. Crescere e partorire nuovi figli, e i sentimenti cambiano evolvono e ti bruciano l'anima. A volte tornano a volte fuggono. Prima o poi ti beccano.La strada certo è tortuosa ma si deve fare, male per chi si perde.

Così disse Johnny Palomba

"NOI CIAVEMIO ERCORE GROSSO MEZZO FASCIO E MEZZO ROSSO"
Chenfatti ammifratellofiiounnichio cestà nafammia teribbile morto sfortunata peddavero chenfatti astipori gennitori ienascheno tre fii: dù rosci e scamarcio allora infatti però cestà sto roscio chenfatti è popio strano che fa le cose unpo' daroscioe sbrocca sempre eppiia unzacco de ceffoni allora poi infatti cestà scamarcio chessammucchia conzacco depischelle ellui invece no ellui umpo' forze cerimane male allora poi allui iesuccedeno le cose umpo' avventurose e umpo' no eppoi allafine va apprennese uncaffè corfratello eallora lui iedice mapperché tu tammucchi conzacco depischelle e io no? allora erfratello iedice eeeee ma che ne sai te daavita io ciò unzacco dempicci io ciò nesistenzia dencerto livello io ciò tuttongiro decose io sò tormentatio io sò belleddannato io sò scamarcio!enfatti oriconoscono e ie spareno. allora poi erroscio torna accasa e sepenza trassé essé è vero sò nato roscio ma potevo nasce scamarcio. noi pure semio nafamiia povera nata allintemperie. mio fratello è figlio umido. dùm'aggiodumilessette

Nessun commento: