venerdì 15 giugno 2007

Il mio gelato preferito

Non ho dubbi....ho provato, ricercato e verificato, ma sono tornata. Lo devo ammettere questa piccola gelateria con il simpatico Davide è al vertice dei miei pensieri estivi. Come non addormentarsi con il profumo dei sapori della mia terra...cannella e miele, aranciotto, mandorla e nocciola, pistacchio.... Davide come li prepari tu questi sapori e dedichi loro tutto il tuo amore per la gelateria naturale senza bustine preparate, credimi si sente sul palato e nel cuore. Solo tu ieri sera sei riuscito a spegnere il calore delle mie papille gustative grazie allo snack happy hours abbastanza piccantino gustato da Friends.
Ti meriti il mio blog
quindi per voi:

Mela & Cannella Via Oderisi da Gubbio, 71 (zona Marconi) Roma tel: 0655301622

Nessun commento: